4 Luglio 2019 – ore 18.00 – Sala 18

FORUM

“Welfare aziendale per professionisti e PMI? Si può fare!”

In collaborazione con STP Della Monica & Partners
Relatore: Dott. Claudio Della Monica.

Durante l’intervento è stato trattato a 360° il tema del welfare aziendale: istruzioni per l’uso, vantaggi ed operatività. Predisporre un piano di welfare aziendale costituisce un benefit sia per le aziende che per i propri dipendenti. I vantaggi, come l’aumento della produttività e fidelizzazione dei dipendenti, il miglior posizionamento dell’azienda e l’ottimizzazione fiscale, possono essere conseguibili con semplicità anche dai professionisti e dalle aziende meno strutturate.
Curare il benessere dei propri collaboratori è, d’altra parte, sempre più spesso percepito anche dalle aziende come un fattore determinante per un business sano e in crescita: il welfare in azienda rappresenta oggi uno dei principali strumenti che favoriscono la conciliazione lavoro-vita privata dei dipendenti, nonché un mezzo tramite il quale aumentarne il potere d’acquisto e, attraverso il miglioramento del clima sul posto di lavoro, favorire anche la diminuzione di turnover e assenteismo.

Il forum è stato organizzato con la collaborazione della STP Della Monica & Partners, rinomata società professionale di consulenza del lavoro e di amministrazione del personale in outsourcing.
Il relatore, Dott. Claudio Della Monica, Consulente del Lavoro e socio fondatore della STP Della Monica & Partners, è uno dei massimi esperti in materia, nonchè autore di numerosi interpelli all’agenzia delle entrate che hanno contribuito a fare chiarezza su diversi aspetti ancora controversi del Welfare aziendale.

GALLERY