Vivere meglio la tua città

SPAZIO LEONARDO

L’agenzia-città: professionalità, consulenza, cultura, arte, musica, sapori, convivono in uno spazio aperto e sorprendente.

MOLTO PIÙ DI UN’AGENZIA

Nel nostro modello la conoscenza e la relazione tra le persone sono alla base della soluzione dei problemi. Spazio Leonardo è la realizzazione concreta della nostra idea del futuro, rappresenta la sintesi della nostra filosofia. Spazio Leonardo sfida la concezione tradizionale di Agenzia. E’ un luogo di lavoro che si mette a disposizione delle persone e della città: spazi aperti progettati per accogliere, dove fare due chiacchiere bevendo un caffè, visitare una mostra o ascoltare un concerto. L’Agenzia-Città è un’opportunità per tutti. Per la città è una risorsa di spazi e proposte culturali; per Leonardo è il modo di essere ancora più vicino alle persone, capirne le esigenze ed elaborare soluzioni efficienti.

CONTATTACI

SPAZIO LEONARDO:

4000 mq di uffici e spazi operativi.

Lo Spazio Polifunzionale SALA 18, 160 posti per accogliere il programma di eventi artistici, culturali, conferenze e incontri proposti alla città da Leonardo Assicurazioni.

La GALLERY, una grande superficie espositiva che propone e promuove il lavoro di giovani artisti emergenti.

Il BAR, dove il lavoro incontra la convivialità, dove trovare ristoro per il corpo e per lo spirito con un’alimentazione sana e sostenibile.

L’AREA LOUNGE, dove il tempo rallenta, i colori diventano tenui e la musica fa da sottofondo ai pensieri e alle relazioni tra le persone.

Lo SPAZIO FAMILY, un luogo pensato per le famiglie, dove i piccoli possono giocare in sicurezza mentre i loro genitori visitano SPAZIO LEONARDO o sono impegnati in una consulenza con i nostri esperti.

EVENTI IN PROGRAMMA

SPAZIO GALLERY – 22/05 to 20/09

Monday to Friday 08.30 – 18.00

DEEP VISION

Elia Cantori

IL BAR

Il benessere si misura anche dalla qualità delle pause

Il Bar, aperto dalle 8:00 alle 20:00 propone menù healthy per la pausa pranzo, spremute, centrifughe, succhi bio, selezione di tè, caffetteria, breakfast con pasticceria artigianale e tutto quello che si può desiderare per una pausa rigenerante. Dalle 18:00 alle 20:00 aperitivo con finger food selezionati. Tutti i menù e gli abbinamenti sono elaborati in collaborazione con la nutrizionista dott.ssa D’Alessio nell’ambito del Progetto Benessere  di ohWell per Leonardo Assicurazioni.

Scopri il nostro PROGETTO BENESSERE

Iscriviti per essere invitato ai prossimi eventi:

Nome e Cognome*

Email*

Messaggio

Termini d'uso e Informativa Privacy