FORUM

Aziende e Risorse umane: come ripensarsi in un mondo che si evolve

Come partecipare all’evento?
Sarà possibile seguire l’evento “Aziende e risorse umane: come ripensarsi in un mondo che si evolve” in diretta streaming sul nostro canale YouTube,

Aziende e risorse umane: come ripensarsi in un mondo che si evolve

11 novembre 2020 | ore 18.00 | Live da Studio Leonardo

Studio Leonardo - Leonardo Assicurazioni

In un contesto di profondo cambiamento come quello che stiamo vivendo, è fondamentale, sia per le aziende sia per i giovani che entrano nel mondo del lavoro, far entrare la trasformazione nel proprio DNA, mettendosi in gioco con grande spirito di innovazione e capacità di cogliere le opportunità che ogni evoluzione porta con sé, senza dimenticare il percorso già fatto e ciò che di buono ci ha lasciato in eredità.

Descrizione dell’evento Aziende e risorse umane: come ripensarsi in un mondo che si evolve

Il mondo del lavoro sta evolvendo molto rapidamente, con una forte accelerata verso una realtà sempre più digital.

Questa trasformazione richiede sia alle aziende sia a quanti sono all’inizio della loro vita professionale o vogliono cambiarla, alcuni ripensamenti e molteplici opportunità.

Le aziende stanno sperimentando con successo nuove forme di comunicazione, di recruiting, di approcci al cliente e al mercato, mentre chi cerca lavoro deve misurarsi con la richiesta di nuove competenze, prime fra tutte un maggiore senso di responsabilità individuale e una maggiore dimestichezza con tutto quello che è digital.

Come riuscire a cogliere al meglio queste nuove sfide e opportunità?

Per tutti, la parola d’ordine è mettersi in gioco, guardando al futuro con spirito di innovazione e intraprendenza, senza dimenticare l’esperienza e le buone pratiche acquisite.

Ne abbiamo parlato in diretta live da Studio Leonardo con due specialiste del mondo HR: Paola Bruzzi, Responsabile Progetto Professione NEXT di Leonardo Assicurazioni e Cecilia Molinari, HR Director di Sephora.

Lascia i tuoi contatti per non perderti i prossimi eventi live!

Cognome*

Nome*

Email*

Tel.

Messaggio

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.