MOSTRA

Once in a Blue Moon…

Spazio Leonardo e UNA presentano la mostra:

Once in a Blue Moon…

febbraio 2021 – maggio 2021

Per visitare la mostra è possibile prenotare un tour contattando la Direzione Artistica:
PRENOTA UN TOUR

Spazio Leonardo riprende la sua programmazione nel 2021 con tre mostre programmate durante l’anno.

Il 3 febbraio è stata presentata la prima mostra dell’anno, Once in a Blue Moon…, mostra dedicata alla pittura che mette in dialogo le opere di cinque artisti: Giuseppe Abate, Thomas Berra, Federica Francesconi, Anne Schmidt e Serena Vestrucci.

La Luna Blu a cui fa riferimento il titolo, è un evento astrologico rarissimo, che evoca immagini fiabesche, e così questa mostra vuole celebrare quella pittura che va oltre se stessa ed è ricca di sconfinamenti multidisciplinari e aspirazioni oniriche; una pittura che deve parte del suo fascino proprio al fatto di essere non convenzionale.

Once in a Blue Moon… presenta un allestimento che si espande nei diversi ambienti del piano terra dell’agenzia, riflettendo la volontà di Spazio Leonardo di identificarsi in un contenitore variegato e multiforme, attraversato dalle diverse tendenze che animano il contemporaneo e le sue espressioni.

La mostra è stata presentata in diretta streaming da Studio Leonardo – l’alter ego virtuale che mette a disposizione di tutti, attraverso lo streaming in diretta, forum, dibattiti, testimonianze, presentazioni ed eventi.

Ospiti in Studio Leonardo le curatrici della mostra, titolari di UNA Galleria, hanno raccontato alcuni dettagli sulla mostra, a partire dalla particolare scelta del titolo.
Presenti anche gli artisti – in studio e virtualmente – per raccontare le loro opere.

Ecco il video della diretta:

Mostra: 3 febbraio 2021 – maggio 2021

Spazio Leonardo
Viale della Liberazione 16,  20124 Milano

Scarica il Comunicato Stampa: 

Lascia i tuoi contatti per non perderti i prossimi eventi live!

    Cognome*

    Nome*

    Email*

    Tel.

    Messaggio

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.