Obiettivo HR: valorizzare il talento delle persone

Obiettivo HR: valorizzare il talento delle persone

Leonardo Assicurazioni è un laboratorio di innovazione

Leonardo Assicurazioni è un vero e proprio laboratorio, dove si studia la realtà, si analizzano gli scenari, si conoscono le persone e si sviluppano modalità e processi.

In Spazio Leonardo si intersecano molte funzioni: consulenza, sviluppo, ricerca, relazioni, cultura, arte, wellness e tanto altro; un luogo stimolante e creativo nel quale lo stesso concetto di lavoro assume un significato diverso.

Chi è il consulente di Leonardo Assicurazioni?

  • Un punto di riferimento per il benessere economico e finanziario delle persone

  • Un esperto di consulenza finanziaria e assicurativa

  • Un consulente che utilizza strumenti digitali per l’analisi e la pianificazione

  • Un elemento fondamentale del suo team e della sua azienda

  • Uno sperimentatore, un esploratore di nuove soluzioni

Una professione, un percorso

Lavorare con noi significa iniziare un percorso di evoluzione professionale nell’ambito dei servizi legati alla pianificazione finanziaria, alla protezione, agli investimenti ossia al benessere delle persone.

Un percorso che prevede varie fasi di formazione e nel quale il profilo professionale si modifica in armonia con i cambiamenti dei mercati e della società.

Leonardo Assicurazioni Società Benefit S.r.l.

Abbiamo sempre ricercato un approccio responsabile e trasparente perché le nostre azioni hanno sempre un impatto positivo sulla biosfera, quindi sulle persone e sull’ambiente che ci circonda.

Progetto benessere

Il benessere psicofisico è influenzato dalla qualità dei momenti che viviamo sul luogo di lavoro: dalle relazioni con i colleghi allo stile alimentare. Per questo offriamo alle persone che vivono l’azienda opportunità e strumenti per migliorare il proprio benessere.

Il Team HR business partner

Il Team HR Business Partner si occupa di reclutare, supportare e valorizzare le persone nell’azienda in collaborazione con il team Formazione. Un punto di riferimento e di confronto costante per l’orientamento e la crescita dei professionisti e l’evoluzione dell’azienda.

Gli ambiti di confronto e di crescita

Gli ambiti di confronto e di crescita

tutti noi abbiamo iniziato da qui e te lo raccontiamo :

Formazione

La formazione inizia dal primo giorno in azienda e prosegue lungo tutto il percorso di crescita. La professione è concepita come una curva dinamica che si evolve  arricchendosi di  Hard e Soft Skills, nuove competenze e nutrendosi del costante aggiornamento offerto dal team di formazione e dai nostri partner.

Entra nel Mondo di Leonardo Assicurazioni

Compila il modulo e allega il tuo curriculum. Verrai contattato per un colloquio.